New Title

fagiani adriano snc

La Qualità della tapparella in legno

la nostra Esperienza la nostra Soddisfazione

Zanzariere plissettate a Bergamo: la soluzione più pratica

Le zanzare e gli insetti molesti sono uno dei flagelli che accompagnano la bella stagione, rendendo molto poco piacevole, sia di notte che di giorno, tenere le finestre aperte per fare entrare luce e aria. La Fagiani Adriano può però venire in aiuto di chi sta cercando la zanzariera ideale per una porta o finestra, senza dover fare grossi lavori in muratura: grazie all’installazione di zanzariere plissettate a Bergamo, infatti, è possibile montare o smontare questo innovativo accessorio in totale semplicità. Anche pulire la zanzariera diventa facilissimo, per una protezione costante ed efficace che fa respirare le casa nelle ore più calde.

Massima praticità

Tra i segreti delle zanzariere plissettate a Bergamo c’è la grande praticità di questi prodotti, che vantano un sofisticato sistema di impacchettamento laterale per garantire il massimo comfort per il cliente. Questo approccio, infatti, permette di installare le zanzariere plissettate anche su porte finestre, con la massima silenziosità e uno scorrimento sempre molto fluido e privo di attriti. Scegliere i prodotti della Fagiani Adriano per la casa o per l’ufficio, come sempre, significa unire praticità ed efficienza.

Vantaggi

L’installazione delle zanzariere plissettate a Bergamo permette di godere di diversi vantaggi. Quando la zanzariera è chiusa, la rete ad impacchettamento è tesa, ma quando è aperta la rete ad impacchettamento scompare del tutto adattandosi al motivo plissé. Non sono quindi necessari né il sistema a molla né il cassonetto di raccolta. Le zanzariere plissettate a Bergamo si adattano a qualsiasi vano finestra, anche quando c’è poco spazio, e nella loro semplicità garantiscono un ottimo impatto estetico.

Share by: